L'associazione Adrenalina organizza le più svariate attività.

 

Oltre all'attività principale di parco avventura, all' interno del parco canto alla rana si può diventare persino degli arceri, assieme ad un campione italiano di tiro con l'arco, che nei weekend si mette a disposizione dell'associazione, per insegnare la postura corretta ed il giusto utilizzo di archi e frecce.

 

Inoltre per le scuole, gli scout, le colonie e chiunque ne fosse interessato, vengono fatte lezioni di botanica, di educazione ambientale e tutto ciò che si può scoprire sulla natura, assieme ad un dottore forestale.

 

Per le feste di compleanno e per gruppi vengono organizzati giochi come riconoscimento di piante, tiro alla fune, gare di tiro con l'arco, caccia al tesoro e tanto altro ancora.

 

Per i più stanchi l'associazione mette a disposizione per i soci due amache giganti, una per 4/5 persone ed una per 6/8 persone!!!

 

Inoltre il Parco del canto alla rana offre la possibilità di fare passeggiate lungo il corso del fiume Arno, potendo persino risalirlo per chilometri, oppure nelle giornate più afose vi si può fare il bagno in totale tranquillità!